lunedì 15 maggio 2017

Come puoi ottenere benessere nella professione?

Maggio offre l’opportunità di provare lo strumento che forse, più di tutti, aiuta nel trovare le motivazioni e le modalità per acquisire il coraggio necessario verso una autorealizzazione e il raggiungimento dei propri obiettivi: il Coaching
Dal 15 al 21 maggio, 2017, International Coach Federation (ICF) invita tutte le persone e le organizzazioni di tutto il mondo a partecipare all’”Experience Coaching” iniziativa avviata nel 1999.
International Coach Federation (ICF) è la più grande associazione professionale al mondo di coach, con oltre 21.000 membri in più di 100 nazioni al mondo. Il suo scopo è di sviluppare, sostenere e preservare l'integrità della professione nel mondo e di accrescere la fiducia del pubblico in questa professione. I coach affiliati ad ICF riconoscono che i risultati sono frutto delle intenzioni, delle scelte e delle azioni della persona o del team, sostenuti dall’impegno del coach e dall’applicazione dei suoi approcci, dei suoi metodi e delle sue competenze.


Durante la International Coaching Week i Coach di tutto il mondo offriranno diversi contributi e servizi a titolo gratuito sul loro territorio, contribuendo in tal modo ad una diffusione capillare della pratica del Coaching.
Tra questi il Dott. Massimo Perciavalle, business e career coach senior, autore del libro “Ottieni il Lavoro che vuoi”, edito da Franco Angeli. Dal 15 al 21 maggio sarà possibile prenotare una prima sessione gratuita di coaching in presenza o via skype sul tema carriera e lavoro. Il 15 Maggio, invece, dalle ore 17 alle 19 workshop gratuito Ottieni il lavoro che vuoi per riscoprire le proprie risorse e ambizioni e realizzare obiettivi sempre più sfidanti.
Prenota la sessioni con un’email a info@makeitso.it o contattando 06-45471749
Clicca qui per visitare il nuovo sito di Massimo Perciavalle

Nessun commento:

Posta un commento