Master in Amministrazione delle Risorse Umane

Frequentando il Master in Amministrazione delle Risorse Umane i partecipanti acquisiranno specificamente gli strumenti operativi per gestire l’amministrazione, la contabilità e la contrattualistica del personale in azienda e aumentare le proprie competenze in materia di lavoro con gli ultimi aggiornamenti normativi.
Il Master permetterà inoltre di sviluppare le fondamentali capacità e competenze trasversali necessarie per svolgere il ruolo gestionale in azienda, come le capacità di comunicazione e organizzative.

Laureati nelle discipline economiche, giuridiche ed umanistiche (con una predisposizione al settore amministrativo) che desiderano sviluppare ed integrare le competenze di amministrazione e contrattualistica del personale
La Scuola Make it So è stata referenziata da Repubblica, Donna Moderna e Cosmopolitan.
                              
L'approccio metodologico è pratico e concreto composto da: esercitazioni, simulazioni, role-playing, case-study e business game. Si promuoveranno attivamente la comunicazione e il confronto continuo nel gruppo attraverso lo sviluppo di prove pratiche anche sul pc e prove di verifica dell'apprendimento alla fine di ogni modulo, per garantire uno stesso livello di apprendimento delle materie svolte e per una corretta efficacia del corso.
Nel master Amministrazione delle Risorse Umane i partecipanti svilupperanno in maniera pratica esercizi sul Software Zucchetti, oggi tra i più diffusi nel mondo aziendaleIl Team di docenti è costituito da Senior, provenienti dalla consulenza o da posizioni manageriali in azienda che trasmetteranno le conoscenze e le competenze attraverso un approccio pratico e concreto.
E' prevista la presenza in aula di interventi di Testimonial aziendali di rinomata e riconosciuta importanza nazionale. Questi interventi daranno la possibilità ai partecipanti di confrontarsi con responsabili aziendali e di avere un maggiore panoramica sul mercato attuale delle gestione contrattuale ed amministrativa e sulle diverse opportunità d'inserimento.
Durata e location:Le lezioni si svolgeranno in week-end alternati, sabato e domenica a partire dal 27 Maggio, presso la sede di Roma di Make it So, in via Paolo Paruta, 20 m dalle ore 10.00 alle 18.00. La sede è ubicata a 200 metri dalla fermata Metropolitana Linea A di Ponte Lungo.

Lo stage in azienda rappresenta, per i più giovani, una importante occasione per entrare in contatto direttamente col mondo del lavoro, per approfondire la propria formazione e sperimentare concretamente le competenze apprese lavorando direttamente sul campo.
Make it So garantisce il contatto con le aziende e l’attivazione di uno stage di minimo 500 ore garantito contrattualmente per tutti coloro che decidono di seguire il percorso Gestione delle Risorse Umane, seguendo le normative vigenti; attualmente  gli stage sono regolamentati dalle singole regioni e prevedono tutti un rimborso spese.
Make it So seleziona le aziende  verificando offerte ed opportunità e facendo in modo che il progetto formativo sia coerente con le materie sviluppate nel Master.
Per chi già lavora è previsto una consulenza di career mentoring e career coaching come un’opportunità di orientamento e accompagnamento, definizione di nuovi obiettivi professionali e personali e  sviluppo del proprio “Career Portfolio” - nuovi contatti lavorativi.
Abbiamo collaborato con


Usufruisci dell'agevolazione in corso ed è possibile dilazionare il costo in rate.
Per partecipare alle selezioni manda una mail con il proprio cv e una breve lettera motivazionale a info@makeitso.it o contattare il numero: 06-45471749

Nessun commento:

Posta un commento